Grazie, ma non basta
La missione che abbiamo davanti è gigantesca: cambiare lo spazio e le abitudini di una città intera. Quindi ti chiediamo di fare qualcosa in più.
1. PARTECIPARE ALLE AZIONI
Talvolta organizziamo manifestazione e iniziativa in un tempo molto breve e non facciamo in tempo a inviare la newsletter. Per questo esiste anche un “broadcast whatsapp” dove puoi entrare e ricevere solo pochissimi messaggi per partecipazione alle azioni che riguardano in particolare la sicurezza stradale.
* Non è un gruppo, scrivono solo gli admin e nessuno vedrà il tuo numero
2. FAI UNA DONAZIONE
Non siamo un’associazione, ma abbiamo una cassa comune per le spese vive della campagna: le casse audio, i materiali per gli striscioni etc. Puoi aiutarci con una piccola donazione su Satispay
3. DIVENTARE PARTE ATTIVA!
Ti informi, partecipi alle azioni e hai tempo e voglia di fare di più? Cioè fare tutto ciò che normalmente non si vede: proporre, partecipare a riunioni, entrare in gruppi whatsapp aperti, discutere, organizzare, davvero dare forma alle cose?
Siamo un gruppo che lavora in maniera molto fluida, senza gerarchie e con la minima struttura necessaria. Il principio più importante attraverso cui funzioniamo è la fiducia. Siamo antifasciste/i e cerchiamo di praticare la maggior inclusività possibile.

